❤️🥰 ciao tesoro, mi chiamo Victoria, sono disponibile a soddisfarti per tutti i tuoi desideri e sessuali, unisciti a me nel mio watsapp per organizza
Sono una scorta disponibile. Offro il mio corpo e sono anche pronto per i piani del delirio. Offro fellatio, ingoio sperma, abbracci, succhia, sodomia, cuni, pecorina, penetrazione, dominazione, gola profonda, facciale, feticismo, 69, dominazione e altri. A prezzi davvero bassi offro il mio corpo e sono anche pronto per i folli piani di pause video discrete a prezzi convenienti. A prezzi davvero convenienti senza tabù.
Categoria: Escort
Indirizzo: Rovigo, Veneto
Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.
Mi puoi fare una cortesia? 🙏
😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?
grazie. 💞
Annunci Hot...
ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.