📍Catania📍 NADIA 🇮🇹 🐽

Sono Nadia appena arrivata , siete stanchi delle bugie e dei tranelli. . . . bene perché io amo il cazzo per davvero solo al pensiero mi bagno come una maiala in calore e il pensiero di un bel cazzo duro e voglioso dentro mi fa impazzire. . . sono la regina delle pompe bavose e sono una vera bevitrice di sborra. . .

Categoria: Escort

Indirizzo: Catania, Catania / Viale Mario Rapisardi, Sicilia

Statistiche

17 1 75 0 5 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

450

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]