NIENTE FREGATURE!! MORA ITALIANA DI MILANO IN TOUR A ROMA PER OGGI💦 SEXY E PORCA, FOTO REALi, SQUIRTING!!!

Ragazza di 26 anni, bella, snella, alta 1.73, sono solare, amo parlare e vivermi il momento in totale relax, senza fretta. Ricevo solo pochissime persone, discrete, pulite ed educate.

Categoria: Escort

Indirizzo: Roma, Roma / Piramide Marconi Ostiense San Paolo Garbatella Eur Montagnola, Lazio

Statistiche

7 0 33 0 1 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

243

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]