🔸🔸🔸MASSAGGIO X UOMO TANTRA CON HAPPY ENDING🔸🔸🔸

posso ospitare un rondissone 😝
ciao molto piacere io sono chiara e sono una massaggiatrice olistica tantrica professionista.

sono una donna italiana curvy ho 37 anni sono del sud italia ho un corpo formoso e ho una sesta di seno e sono una " hairy girl "! 😝

per il tuo benessere, il tuo relax, la tua discrezione e il tuo svago, ho creato un massaggio che è un perfetto equilibrio tra benessere ed eros! il mio massaggio e' diviso in due parti:

1) la prima parte serve per aiutarti, qualora tu ne avessi bisogno, ad eliminare dolori e stress muscolari, darti una rinfrescata e farti rilassare.

2) la seconda parte andremo assieme a dedicarla al tuo pene, perche' attraverso dei massaggi leggeri andrò con il mio seno la mia bocca e il mio corpo e la mia vagina a riscaldarti i muscoli del tuo pene, portandoti ad un'esplosione di piacere naturale 🥰.

questo tipo di massaggio serve non solo per rinfrescarti, ma soprattutto ti fa provare un piacere molto particolare e molto intenso 😝

🔸solo veramente interessati!
🔸gradita eleganza, educazione e pulizia

se ti ho incuriosito scrivimi ora in pvt bacio chiara😘

Categoria: Escort

Indirizzo: Rondissone, Torino, Piemonte

0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

15
  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]