Signora italiana incontra uomini per momenti di puro e vero piacere. Da lunedì a mercoledì, completissima lato A,B,e bocca esperta bolognese.
Sono Barbara una signora italiana che ama la trasgressione, ospito in un confortevole appartamento climatizzato, sono completissima con tutti i canali disponibili.... Orale senza preservativo con venuta in bocca, penetrazioni protette.NON INCONTRO STRANIERI.NON RISPONDO A NR. SCONOSCIUTI.
Categoria: Escort
Indirizzo: Verona, Verona / Fiera - Borgo Roma - Verona Sud, Veneto
Statistiche
| 400 | 9 | 904 | 0 | 175 | 1 |
Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.
Mi puoi fare una cortesia? 🙏
😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?
grazie. 💞
Annunci Hot...
ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.