Non lavoro con stranieri!!

Sono una ragazza carina, con gli occhi azzurri e il seno piccolo. Per maggiori dettagli contattami su WhatsApp. Non rispondo a numeri privati.

Categoria: Escort

Nome: Alice

Eta: 33 anni

Nazionalità: Russa

Capelli: Neri

Tipo di corpo: Magro

Prezzo per ora: Da € 75

Servizi destinati a: Uomini

Luogo di servizio: A casa

Indirizzo: Torino, Torino / Piazza Bengasi, Piemonte

NAVIGA

Statistiche

13 0 70 0 5 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Escort, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

746

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]