💞VALENTINA E PAOLA🔥💎

🔥 UNA DONNA E UNA TRANS… DOPPIA TENTAZIONE! 🔥Una donna sensuale e affascinante e una splendida trans, provocante e irresistibile. 💋Due bellezze, due personalità intriganti e un mix esplosivo di sensualità, eleganza e trasgressione.😈 Sguardi maliziosi, fascino irresistibile e una complicità tutta da scoprire.🥂 Raffinate, seducenti e pronte a sorprenderti.💎 Una donna e una trans: due fascini diversi, un’unica tentazione irresistibile.💌 Massima discrezione e riservatezza.

Categoria: Trans

Nome: Valentina

Eta: 28 anni

Capelli: Biondi

Tipo di corpo: Magro

Servizi destinati a: Uomini

Luogo di servizio: A casa

Indirizzo: Varese, Lombardia

NAVIGA

Statistiche

17 0 87 0 7 2
17 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Per leggere le recensioni devi essere , grazie.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

1275

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]