VALERIE TRAV

Mi chiamo Valèrie, sono una trav italiana completamente depilata. L'educazione, il rispetto per il prossimo e la riservatezza, sono alla base dei miei sani principi.Mi distinguo per la cura che presto al mio corpo, vesto con classe e questo trova conferma in chi mi ha conosciuta. Amo indossare tacchi alti e lingeria sexy.La femminilità non consiste nellessere nata donna.Molte donne si sforzano ad incarnarla, restandone comunque lontanissime per comportamenti e caratteristiche.La mia anima invece si sposa con la femminilità, essa è cibo per i sensi, ed io, con uno sguardo riesco a far sentire te uomo.Non amo la falsità e la volgarità.Gradirei incontrare persone serie, garbate e decise, con cui trascorrere ore liete e spensierate. Non cerco amore, ne legami, sarò la donna che hai sempre desiderato. Incontrami, e rimarrai soddisfatto di me, ma soprattutto non mi dimenticherai.Non si nasce donna: si diventa.

Categoria: Trans

Indirizzo: Taranto, Puglia

Statistiche

213 0 558 0 28 1
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

4196

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]