🔥😻TRANS NOVITAAÀ(UNA BAMBOLINA PEVERSA DEl SESSO, PASSIVA Bello cullo streito ATTIVA 22 CM DURO e Sempre pieno 🍼💦💦🥛) VIVO SOLA😻🔥

NOVITAAÀ in città 😛✅Sono una giovane ragazza trans brasiliana .Sono affettuosa, amichevole, bella e paziente.Sono passiva e attiva con un pene da 22 cm e un culo bellissimo, liscio, caldo e profumato, solo per darti piacere e amore.Realizzo anche un buchino caldo e salivatto che vi darà così tanto piacere che starete in punta di piedi.Non farmi domande stupida che bloco súbito.

Categoria: Trans

Nome: Jasmine

Eta: 23 anni

Nazionalità: Brasiliana

Capelli: Castani

Tipo di corpo: Magro

Segni Particolari: Seno Rifatto

Servizi destinati a: Uomini

Luogo di servizio: A casa

Indirizzo: Roma, Roma / Centocelle-mirti-gardenie-colatina-tor Sapienza-torpignattar-alessandrino-don Bosco-qua, Lazio

NAVIGA

Statistiche

10 0 80 0 5 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

1304

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]