Appena Arrivata In Città

COMO LAGO — FANTASIE ✨

L’ACCOMPAGNATRICE PIÙ DESIDERATA DELLA CITTÀ!!!
UNA DONNA CHE SAPRÀ TRASFORMARE LE TUE FANTASIE IN EMOZIONI INDIMENTICABILI!!!

Donna di classe, elegante, dolce e raffinata, con un modo di fare femminile e coinvolgente.
Perfetta per vivere momenti esclusivi, cene, serate e incontri dove l’unico limite sarà la tua fantasia.

Sono arrivata a COMO LAGO e sono pronta a farti vivere un’esperienza diversa dal solito, in un ambiente riservato, piacevole e senza fretta.

Non perdere l’occasione di conoscermi dal vivo.
Lasciati conquistare dal mio fascino e scoprirai una piccola parentesi di piacere dove tutto sarà possibile…

ELEGANTE, FEMMINILE, RISERVATA E IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE!!!

Categoria: Trans

Nome: Vittoria mendes

Eta: 24 anni

Indirizzo: Viale Leleco, Como, Lombardia

NAVIGA
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

37

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]