DONNA ITALIANA DOC!!! ๐Ÿ˜‰

Donna ITALIANA si concede SENZA LIMITI!! LATO A LATO B E PRELIMINARI SCOPERTI FINO ALLA FINE CN VENUTA LIBERA ( bocca, viso e corpo) e RAPPORTO COPERTO. Sn concessi BACI ALLA FRANCESE e leccarsi dappertutto a vicenda. Eseguo tutti i tipi di massaggi, RIMMING, SQUIRTING, PIOGGIA DORATA Sia attiva che passiva, e se vuoi posso essere anche la tua MISTRESS e si possono utilizzare tutti i SEX TOYS che ho a disposizione il tutto x 100 mezz'ora o 150 un' ora. Ricevo in un tranquillo appartamento su Corso Giulio Cesare di fronte all' Iveco nella fascia oraria che va dalle 11.00 alle 23.00 tutti i giorni. ESIGO MASSIMA IGIENE PERSONALE, SERIETร€ E NO PERDITEMPO. Vi aspetto numerosi!!!

Categoria: Trans

Statistiche

498 8 1338 0 83 2
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarร  prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte piรน consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? ๐Ÿ™

๐Ÿ˜˜ quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. ๐Ÿ’ž

Indirizzo: Torino, Torino / Regio Parco, Piemonte

Annunci Hot...

18551

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● รˆ possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietร  intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, รจ altresรฌ disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]