Mulatta Alta 1.90 ✨ Bella Transessuale 🇧🇷💦👿 Prima Volta In Citta 💖🍆 24h Su 24h🌷

sono esattamente quella che cerchi dotatissima con grosso cannone sempre pronto a sparare!! seno abbondante 6^ misura capelli fantastici, labbra carnose, corpo da esplorare con mani e lingua. pelle vellutata e una voce provocante da impazzire. sono dolcemente sexy, dea del piacere, e nel mio mondo la parola d'ordine è godere. mi dedico a te competamente, sono molto attiva, e faccio qualsiasi perversione passionale tu abbia in mente, anche quella più sexy, se sei porco nell'anima io sarò il tuo paradiso. chiamami e non rimarrai deluso. ho sempre voglia e ci sono sempre per godere insieme a te mattina, pomeriggio, sera, notte. sempre!! e sempre pronta, sexy ed in tiro. dotazione da 19cm super garantita!le.

Categoria: Trans

Nome: Camilla

Eta: 27 anni

Nazionalità: Brasiliana

Capelli: Neri

Tipo di corpo: Magro

Segni Particolari: Seno Rifatto

Servizi destinati a: Uomini

Luogo di servizio: A casa

Indirizzo: Genova, Genova / Stazione Brignole Appena Arrivata Bella Sexy Calda Porca Completa Senza Tabu Per Og, Liguria

NAVIGA

Statistiche

106 1 328 0 35 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

2900

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]