🫦A UDINE APPENA ARRIVATA 👑 PRIMA VOLTA, ISABELLA🥰 VIENI A TROVARE UNA DOLCE E SEXY RAGAZZA TRANS COLOMBIANA, CAZZO 18 cm

ciao, mi chiamo isabella, sono una tgirl super sexy con un corpo fantastico, come una modella, alta 1,78, 70 kg, pelle bronzo, 23 anni, sorridente tutto il tempo, sempre di buon umore.sono una mora calda che ama il sesso intenso e caldo.sono attiva e passiva, mi piacciono i baci intensi, i pompini, il 69, i massaggi, magra, alta, bei seni, glutei stretti, pelle cioccolato, ti ricevo nel mio appartamento molto discreto.

Categoria: Trans

Statistiche

17 0 70 0 4 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Indirizzo: Udine, Udine / Centro, Friuli-venezia Giulia

Annunci Hot...

1079

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]