🛑NEW TRANS🛑 ITALIANA,ATTIVA E PASSIVA, ATT PASS🍆✊🔥🔥

Deborah trans, vieni e assapora con me il massimo del piacere erotico, non ti dimenticherai più di me, sono attiva 20cm passiva con un bel culo sodo. Disponibile anche per prima esperienza erotica, sono educata, tranquilla, dolce e passionale, molto paziente, ma anche padrona dominante fornita di ampia oggettistica con cui proverai le emozioni più forti! Completissima per ogni tuo desiderio! 1) preliminari al naturale con vera leccata di palle. 2) attiva molto carica e potente, anche passiva vogliosa. 3) massaggio relax, baci veri tutto con passione. 4) disponibile per uomini, donne, coppie. Prova la differenza, ti aspetto, pochi giorni in città!

Categoria: Trans

Statistiche

146 2 286 0 45 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Indirizzo: Ravenna, Emilia-romagna

Annunci Hot...

3516

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]