A SCIACCA italiana di origine amalfitana: solare, sensuale e tremendamente passionale.

Eleganza italiana, fascino mediterraneo e carattere autentico. Trans italiana di origine amalfitana, cresciuta tra il calore del Sud e l’eleganza senza tempo della Costiera Amalfitana. Raffinata, curata e femminile, unisco dolcezza, classe e passione in un’atmosfera discreta e coinvolgente. Amo i dettagli, la buona educazione e le esperienze vissute con complicità e naturalezza. Per chi cerca presenza reale, charme italiano e un incontro esclusivo lontano dalla volgarità.

Categoria: Trans

Statistiche

33 1 13 0 2 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Indirizzo: Agrigento, Sicilia

Annunci Hot...

813

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]