🔥 ESTER, LA VENERE 🔥 NOVITÀ TS — Caldissima! Un’esperienza indimenticabile! Vieni a giocare con me e ci divertiamo, dai!

Piacere, sono Ester, una TS mora, formosa, molto femminile e birichina. Sono solare, disponibile, attiva e passiva e amo creare fin da subito un’atmosfera piacevole e senza imbarazzi. 💋Ho un corpo sensuale e pieno di fascino, con una sorpresa speciale tutta da scoprire. 🍑🍆Disponibile anche per chi è alla sua prima esperienza, con dolcezza, discrezione e attenzione.Con me potrai vivere momenti intensi e coinvolgenti, fatti di complicità e attenzione ai tuoi desideri, sempre in un ambiente confortevole e riservato.✨ Sono esattamente come nelle mie foto: foto 100% autentiche.⏳ Gradisco un preavviso di almeno 15 minuti.🌙 Disponibile fino a tarda serata.🔒 Massima discrezione e riservatezza.🚫 No perditempo.😘🎀🍑🍆 Cosa aspetti? Contattami. 📲

Categoria: Trans

Nome: Ester

Eta: 33 anni

Capelli: Neri

Tipo di corpo: Formoso

Luogo di servizio: A casa

Indirizzo: Lucca, Toscana

NAVIGA

Statistiche

6 0 55 0 2 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

730

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]