A PIOMBINO ๐Ÿณ๏ธโ€โšง๏ธ TRANS BRASILIANA ๐Ÿ‡ง๐Ÿ‡ท๐Ÿ†๐Ÿ‘๐Ÿซฆ๐Ÿ‘…๐Ÿท๐Ÿ”ฅ๐Ÿ’ฆ

BELLA, GOLOSA, DELIZIOSA!!!!ciao a tutti, sono una bellissima trans brasiliana, ho 25 anni, sono magra e alta 1.75 senza tacchi. capelli morbidi come la seta, 3ยฐ di seno naturale, attiva/passiva, completissima e disponibile (anche per prime esperienze), bocca di rosa, 22 buoni motivi per venirmi a trovare. vieni a realizzare ogni tuo desiderio, per pochi giorni in cittร . chiedo la gentilezza di un preavviso di 15 minuti minimo. chiamami!!Non rispondo numero privato per cortesia astenersi perditempo!!

Categoria: Trans

Statistiche

38 2 117 0 22 0
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarร  prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte piรน consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? ๐Ÿ™

๐Ÿ˜˜ quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. ๐Ÿ’ž

Indirizzo: Livorno, Toscana

Annunci Hot...

2317

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● รˆ possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietร  intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, รจ altresรฌ disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]