Torre del lago. Raffaella D Andréa. Sono tornata. Per pochi giorni disponibile a casa. 24 h sempre pronta.

Ciao a tutti. Eccomi qui per vuoi che piace veramente la bellezza Trans. Sono molto porca e brava. Att e pass. Mi piace fare tutto ciò che vi piace. Basta dillo a me la tua fantasia. Che io realizzo per te. Sono alta 1.80. 67 k. Pelle morbida e profumata. Posto assolutamente sicuro pulito e tranquillo. Preliminare al naturale. Sesso com passione e senza fretta. Sono sempre piena di latte caldo. Se mi fai arrapare. Godo ancora di più. Chiamami adesso. Per chi vuole venire, basta un preavviso di 10 minuti prima. Vi aspetto.

Categoria: Trans

Nome: Raffaella

Eta: 30 anni

Nazionalità: Brasiliana

Altezza: >= 180 cm

Capelli: Biondi

Tipo di corpo: Magro

Segni Particolari: Seno Rifatto

Servizi destinati a: Uomini, Donne, Coppie

Luogo di servizio: Visita a domicilio, Eventi e feste, Albergo / motel, A casa, Clubs

Indirizzo: Lucca, Lucca / Torre Del Lago Centro, Toscana

NAVIGA

Statistiche

153 2 421 0 47 1
0 Recensioni

Hai incontrato questa persona? Condividi la tua esperienza! Se Hai avuto un incontro con questa Trans, lascia una recensione oggettiva e rispettosa. Il tuo contributo sarà prezioso per aiutare altri utenti a fare scelte più consapevoli e arricchire la community con esperienze reali e affidabili.

Mi puoi fare una cortesia? 🙏

😘 quando mi chiami puoi dirmi che mi hai trovato su amasens ?

grazie. 💞

Annunci Hot...

5587

ATTENTI ALLE TRUFFE! Diffidate da chi vi chiede di fare ricariche al tabacchino, come GooglePay o simili.

  • ● È possibile comunicare qualsiasi violazione della proprietà intellettuale o dell'uso improprio di immagini o dati, come numeri di telefono, indirizzi e-mail, nomi, ecc., inviando un'e-mail a [email protected]
  • ● Per denunciare contenuti sospetti o abusi, è altresì disponibile l'opzione di inviare un'e-mail a [email protected]