Perche agli uomini piace fare sesso con i trans

Di uomini italiani che si concedono uno o più incontri trans ne sono veramente tanti, di qualsiasi età e livello sociale ciò che gli accumuna e che sicuramente nessuno di loro ammeterà di aver trasgredito con una trans.

Spesso siamo abituati a crede che il trasgredire con una trans sia uno scandalo appartenete solo ai vip, famosi politici e giovani rampolli, ma la realtà è ben diversa i clienti di una trans sono anche uomini comuni, ragazzi giovani che amano provare ciò che può sembrare proibito.

In questo articolo cercheremo di capire perché piace fare sesso con una trans a gli uomini italiani individuando tre fattori principali che li spinge a trasgredire con una persona molto femminile ma virile come un uomo.
Fare sesso con trans? La trasgressione al primo posto

Quando si ha difronte una trans non si può fare al meno di notare la loro bellezza, ragazze dal copro estremamente sensuale, alte, statuarie e sode, ma dotate di quel pene che rende una donna trans proibita ed eccitante.

Indubbiamente il primo fattore che spinge un uomo a cercare un incontro con Trans è proprio la voglia di trasgredire con il proibito che si sa crea quel eccitarsi che è ben diverso di quello che si prova quando si va con una donna a pagamento.

Lo speciale mix tra la femminilità e il membro maschile che possiede una trans stimola maggiormente le fantasie erotiche di un uomo italiano che viene sedotto dalla femminilità esagerata e soddisfatto sessualmente dalla virilità maschile garantendo cosi un sesso senza limiti.

Sesso con trans per non sentirsi gay

Vi siete ma chiesti perché un uomo preferisce fare sesso con una trans anziché con una donna dotata di una bella figa pulsante? È semplice l’uomo predilige una trans per godersi in pieno il sesso anale sia da attivo che da passivo.

Esistono molti clienti dei trans che si dichiarano di essere bisessuali avendo rapporti sia con donne che con uomini, ma in realtà lo fanno semplicemente per paura di scoprirsi gay ecco perché prediligono la trans essendo il giusto mix tra donna e uomo.

La trans è una donna più disinibita

Secondo gli uomini che prediligono il sesso con una trans le preferisco perché sono molto più disinibite rispetto ad una donna, questa loro caratteristica può derivare dalla loro femminilità e maschilità insieme o perché amano dare e ricevere piacere senza limiti al partner di turno senza limitarsi, al contrario di alcune Escort che non sempre si concedono al sesso anale (ad esempio).

Insomma, che siano uomini sposati, giovani o single, che siano personaggi dello spettacolo o persone comune una cosa è certe fare sesso con una trans ha una marcia in più fatta di erotismo e piacere.

Incontri con trans anche per coppie

So che questo articolo si concentra sulla curiosità e i desideri maschili ma per ora mettiamola un po’ da parte, per passare alle coppie.

Sono sempre tantissime le coppie etere che amano fantasticare sul sesso a tre con una trans, e spesso cosa incredula questa fantasia non parte dal partner maschile ma ben si da lei.

Eravate a conoscenza che fra i video hard più cliccati dalle donne ci sono quelli di categoria trans, questo fa capire che la bisessualità stuzzica maggiormente la fantasia.

Per rendervene conto basta che visitiate i vari forum online per scoprire quante fidanzate o mogli hanno voglia di provare un Threesome con il proprio compagno e una trans. Inoltre, prediligono la trans bella, molto porcella e super dotata in modo da condividere quel spirito perverso della coppia.

Abbiamo potuto costatare che gli uomini prediligono il sesso con un trans e lo fanno per un fattore di trasgressione, per godersi il sesso anale e per non sentirsi gay.

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI