Dove incontrare una mistress a Milano

Avete voglia di passare una serata alternativa a Milano e siete alla ricerca di locali dove incontrare una Mistress?

Allora penso proprio che questo articolo possa fare al caso vostro, esservi utile nella conoscenza dei club dove si pratica Femdom nella città che non dorme mai.  

A Milano esistono dei luoghi per gli amanti del Sadomaso e del potere femminile, quello che viene esercitato è svolto da donne professioniste ed esperte di Fetish e BDSM, in questi locali si ha la possibilità di vedere andare in scena le proprie fantasie trasgressive di dominazione e di giochi di ruolo fino all’adorazione e del travestimento.

Ma ci sono delle varie regole da rispettare in questi locali sia per entrarci e sia per incontrare una ragazza Mistress.

Locali e feste Fetish dove incontrare una Mistress a Milano

Il più noto ed esclusivo locale di Fetish a Milano è il noto Sadika Fetish Club, è suddiviso da veri salotti ognuno dedicato a una specifica pratica.

Il Sadika è un locale che ama organizzare serate ed eventi per gli amanti e per gli curiosi di serate trasgressive, le loro clientela e molto varia vi è frequentato da donne, uomini, single e coppie di tutte l’età.

Se avete voglia di sperimentare questo locale è opportuno che sappiate che altre a richiedere la tessera da socio ci sono varie regole da rispettare che sono:

Non sono ammesse attività sessuali e nudità se non in specifiche aree.

È vietato scattare foto o fare video all’interno del locale.

È opportuno rispettare ogni socio senza avere nessuna pretesa.

Non si offrono servizi individuali, ma solo eventi collettivi.

Non sono ammessi servizi sessuali a pagamento.

Da come potrete capire in questo locale avrete sicuramente la possibilità di conoscere una ragazza Mistress e con essa tanti amanti del feticismo e del sadomaso, inoltre avrete la possibilità di essere partecipi a corsi di Workshop sempre attinente al mondo fetish.

Un altro locale molto noto della movida Milanese è il Nautilus un club prive dove si organizzano feste a tema Fetish che tendenzialmente di tengono la prima domenica di ogni mese.

Essendo un prive anche in questo caso occorre richiedere la tessera da socio e rispettare le regole del locale.

Kinky glamour a Milano

Un’alternativa che può essere al solito locale che vi ho descritto prima è The Classrrom, la stanza a tema BDSM, lo spirito che si vive e quello di avvicinarsi al mondo s/m delle Mistress e dello Fetish non solo per chi è un frequentatore ma anche per chi è solo curioso.

Dove incontrare una Mistress a Milano online

Ma non sempre si ha voglia di girare per la città in cerca di questi locali, ed è per questo che anche stando a casa comodamente sul proprio divano si ha la possibilità di incontrare una Mistress.

Navigando online si possono trovare vari annunci di incontri con Mistress che non richiedono neanche una registrazione ma proteggendo ugualmente la tua pravacy.

Se hai davvero voglia di conoscere una Mistress a Milano con cui sperimentare nuove forme di sottomissione, non ti resta che scegliere come e quando incontrarla.

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI