L'erotismo e i sexy toys

Dopo il grande successo della trilogia del film 50 sfumature, i limiti del consentito tra le lenzuola sembra che sia decisamente cambiato tanto che nell’egli ultimi anni tra le coppie è aumentato l’uso dei sexy toys e con essi sono aumentate le nascite di siti online nella vendita proprio di gadget per la stimolazione della vita di coppia.

Proprio come vi dicevo poco fa i giochi sessuali sono stimolanti per la sessualità della coppia aumentando l’erotismo facendo vivere un piacere in solito.

Ma per giocare con sé stessi e con il proprio partner occorre avere anche una buona fantasia per saper utilizzare al meglio questi piccoli strumenti che divertono e donano piacere.

Ma vediamo quali sono gli strumenti erotici più usati ed efficaci nelle coppie, ad esempio nell’uomo i “problemi” maggiori posso essere l’ansia da prestazione e una eiaculazione precoce che avvolte si può risolvere proprio facendo uso dei sexy toys maschili, gli strumenti più gettonati tra il sesso maschile ne sono veramente molti ad esempio.

Stat hard: è un gioiello erotico per gli uomini che hanno problemi di erezione, infatti questo giochino erotico consente di avere una erezione prolungata di ben 12 ore, e fatto in plastica ed acciaio alla vista e visibile pochissimo e può essere anche utilizzato con il preservativo.

Pulse III Duo: è uno degli accessori più preferito dagli uomini soprattutto per coloro che hanno problemi di eiaculazione precoce, permette all’uomo di arrivare a uno orgasmo anche se il pene non è turgido attraverso una vibrazione stimola il pene fino all’eiulazione e anche un ottimo accessorio per un piacevole preliminare.

Guaina fellica indossabile: è un accessorio che permette di allungare il pene facendo godere la propria partner se è amante dei peni di grossa dimensione.

Mentre per il sesso femminile il maggior problema è spesso legato all’orgasmo, perché la donna non sempre riesce a provare un orgasmo intenso e piacevole e questo è spesso legato alla stimolazione del clitoride, ma anche nella donna usato vari accessori le permette di vivere una vita sessuale appagante e sodisfacente.

 Luna beads: è l’accessorio più richiesto e preferito dal sesso femminile diventato famoso nella trilogia del film 50 sfumature, sono delle utilissime e piacevolissime palline vaginali che inserite proprio nella vagina vanno a tonificare il pavimento pelvico donando una sensazione costante di piacere utilissimo per una notte di puro erotismo.

Rabbit Vibrator: è il vibratore più desiderato dalle donne con ben 8 programmi e 12 intensità diverse, è un vero catepillar del piacere.

Eva: è il prima vibratore clitorideo con dei sottili braccioli da allacciare alle grandi labbra della vagina è ideale per la donna che ama masturbarsi con questo accessorio non avrà bisogno di usare le mani.

Ma oltre agli accessori che oggi ho elencato per voi come quelli più gettonati e usati ce n’è una grande vastità basta dare un’occhiata ai vari sito online che rendersi conto e capire quale accessorio sia più adatto a voi e alla vostra vita di coppia.

Ma basta solo ricordarsi che la prima regola nel rapporto di coppia e nel sesso e la complicità e tanta fantasia. 

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI