Incontri occasionali e il sesso sicuro

INCONTRI OCCASSIONALI E IL SESSO SICURO

Gli incontri occasionali si sa sono eccitanti inoltre donano quella botta di adrenalina che solo l’imprevisto riesce a scatenare ma nei momenti di foga dove la voglia di godere diventa forte spesso si dimentica di dare la giusta importanza al sesso sicuro.

Usare il preservativo anche nel sesso orale

Spesso si sente parlare del sesso sicuro solo durante la penetrazione, ma non esiste penetrazione senza preliminare e ciò che molti non sanno e che anche nei preliminari ce la possibilità di fare uso del preservativo.

Ora vi starete chiedendo, com’è possibile gustarsi un pompino con il membro avvolto in un condom? E bene si può fare benissimo e vi dirò di più può diventare un preliminare molto eccitante, oggi vi consiglio 4 metodi di protezione per il sesso orale sicuro.

Il preservativo è la prima protezione per un sesso sicuro che fa prevenire le malattie sessualmente trasmissibili senza togliere nulla al piacere, la guaina in lattice fa da barriera tra bocca e pene evitando la possibilità di prendere virus o funghi durante il pompino.

Proteggersi con il preservativo durante un pompino può diventare un piacevole gioco erotico ed esempio la partner occasionale con qui si fa sasso può mettere il preservativo con la bocca srotolandolo sul tutto il membro aiutandosi con una mano, se poi siete amanti dei preservativi aromatizzati e profumati la situazione diventerà ancora più gustosa per entrambi.

Una dritta per rendervi più sensibile il pompino protetto è quella di usare un preservativo ultrasottile vi garantisco che le piacevoli sensazioni ci saranno tutte.

Dental Dam. La protezione per Rimming e cunnilingus

Avete finalmente una figa e un bel culo da leccare, ma giustamente non sapete le abitudini sessuali della vostra partner focosa occasionale o del vostro partner gay, come fare per non evitare di limitarsi a certi piaceri senza la paura di prendersi qualche infezione? La soluzione più sicura e soddisfacente è il Dental Dam, è una sottilissima pellicola in lattice da applicare tra la bocca e le zone intime che andrete a gustarvi con la lingua.

Questa piccola precauzione si vende in comode strisce già tagliate e pronte all’uso, sono comodissime da portare con voi tutte le volte che prevedete una serata hot, ha la funzionalità di un preservativo con la differenza che vi farà da barriera fra vulva o ano e la bocca.

Evitare il Cum on face

La terza protezione di cui vi sto per parlare è una vera e propria rivelazione fatta dalle Escort più richieste ed esperte, una delle pratiche che fa esaltare sia l’uomo che la donna che lo accetta e la sborrata in faccia ma anche in questa pratica ha i suoi pro e contro, lo spera sulla faccia non è il problema il sé ma lo diventa se lo sperma colpisce l’occhio o finisce in bocca.

Se l’uomo ha una infezione in corso e il liquido spermatico viene assorbito dall’occhio o dalle mucose orali l’infezione verrà trasmessa sicuramente, ma non volete rinunciare al piacere della venuta in faccia? Vi consiglio poco prima dell’orgasmo dirigete il getto di sperma verso il collo o il seno l’effetto hard ed eccitante sarà lo stesso.

Vaccinarsi per le malattie sessuali

Anche se le protezioni che vi ho consigliato sono utilissime la soluzione migliore per un sesso protetto e la vaccinazione.

Pentendo ad esempio il sesso orale sarebbe opportuno il vaccino contro il Papilloma Virus è consigliabile sia per l’uomo che per la donna per evitale le malattie veneree.

Oggi giorno si sa fare avere rapporti sessuali è molto più facile rispetto ad alcuni anni fa, non solo perché oggi si ha la possibilità di usufruire della tecnologia che aprono porte alle chat social, delle app d’incontri dei siti d’incontri che danno la possibilità di trovare tante persone disponibili per del piacevole sesso, ma che sia sempre sicuro. 

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI