Diventare coppia di scambisti. Come iniziare con lo swinging

Siete una di quelle coppie sposate da tempo e che magari la monotonia della vita quotidiana ha preso il sopravento anche per quando riguarda la vostra vita sessuale spegnendola, magri avete voglia di trasgredire con altre coppie per ravvivare il vostro rapporto di coppia? In tal caso se siate interessati a sapere come diventare coppia di scambisti e praticare lo Swinging questo articolo può fare al caso vostro.

Lo scambio di coppia o del proprio partner è una pratica molto diffusa sia in Italia che all’estero, in queste occasioni non è molto difficile passare dalla fantasia alla realtà, questo perché ogni fantasia proibita ed erotica la si può realizzare.

Se avete dei dubbi su come praticare lo scambismo, qui potrete trovare gli step fondamentali che vi spiegheranno quali sono le regole dello scambio di coppia e dove incontrare scambisti per un approccio diretto.

Come proporre al partner incontri di scambismo

Fare sesso con altre coppie o vedere la propria donna in atteggiamenti sessuali con un altro uomo è uno dei desideri più diffuso nelle coppie, magari entrambi i partner amano fantasticare sul coinvolgere persone estranee nella loro attività sessuale.

Se siete una di quelle coppie il primo passo sta proprio nel diventare una coppia di scambisti, ovviamente no in tutte le coppie è facile esternare una fantasia cosi trasgressiva alla persona che sia ha accanto da anni se siate entrambe persone di mentalità aperta lo scambio di coppia può essere visto come una pratica per sentirsi più complici.

Cominciare con lo scambismo. Prive o coppia?

All’inizio la maggior parte delle coppie si chiedono e meglio frequentare i locali per lo scambio di coppia o contattare una coppia per un incontro privato? Questo dipende molto da voi e dalla vostra dolce metà, se siete delle persone molto socievoli un buon inizio potrebbe essere in un locale dedicato allo scambismo.

Ma molte coppie che sono all’inizio ad esempio preferisco iniziare con un incontro a quattro in case private, in questo modo permette di essere sé stessi in una atmosfera più intima lontani da altri occhi.

Se invece siete una di quelle coppie disinibite un prive per scambio di coppia può fare al caso vostro, li troverete il trasgredire allo stato puro, vi dedicherete al sesso senza limiti e senza tabù, basterà uno sguardo di intesa tra due coppie e il gioco avrà inizio.

Regole per diventare scambisti

È opportuno che sappiate, diventare una coppia di scambisti non è alla portata di tutti, un conto potrebbe essere la fantasia è un conto è la realtà.

La prima regola principale da rispettare è quella di non essere gelosi del proprio compagno, ma immaginare il proprio compagno a letto con un’altra persona dovrebbe essere eccitante creando quella giusta complicità di coppia.

Un’altra regola da stabilire in coppia e quella di fin dove ci si vuole spingere, alcune coppie decidono di condividere solo alcune pratiche sessuali senza arrivare alla penetrazione con il rapporto vero e proprio.

La terza regola anche esse molto importante è rispettare sempre le volontà del proprio partner, se uno dei due è attratto da un’altra coppia e magari l’altro e più titubante è opportuno parlarne prima e nel caso abbandonare il campo anziché rischiare di rovinare un rapporto.

Come avete potuto costatare diventare una coppia di scambisti non è cosi difficile come si pensa, prima di provare a diventare una coppia di scambisti confrontatevi con le tre regole per capire se questa pratica può fare al caso vostro.

E voi avete già provato ad avere una trasgressione del genere? Raccontacelo su Amasens.com 

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI