Incontri con gigolo… Perche le donne ne vanno pazze

Uomini curati, dal fisico atletico e con molto stile, sono i maestri della seduzione che riscuotono sempre molto successo tra le ragazze e tra le donne mature che spesso sono disposte a pagare anche delle somme elevate pur di passare del tempo in loro compagnia.

Ma quale il segreto di questi ragazzi appetitosi e perché è tanta richiesta la loro compagnia? Sarà questione di bellezza che attrae una donna o hanno qualcosa in più che un” uomo comune” non ha?

La maggior parte delle persone tentano a pensare che la clientela femminile dei gigolò sono donne avvenenti incapaci di trovarsi un compagno per una relazione stabile, ma in realtà vi sbagliate di grosso le clienti degli accompagnatori sono davvero di vario tipo dalla donna incarniera, alla ragazza che ha voglia di trasgredire lontano dalla propria relazione sentimentale, o semplicemente sono donne che non amano avere delle relazioni stabili e scelgono proprio un accompagnatore per dare sfogo alla propria sessualità.

Incontri con un gigolò per sentirsi speciale

Il sito online è diventato decisamente il più grande canale dove contattare un accompagnatore per donne, a differenza dei siti di escort quello maschile non è cosi massiccio ma comunque digitando siti di incontri con gigolò si ha una buona vastità di scelta per la clientela femminile.

Se poniamo la domanda a un gigolò Perché le donne vanno pazze per voi accompagnatori? I diretti interessati dichiarano che un accompagnatore è in grado di far sentire speciale la donna con cui si intrattiene riempiendola di attenzione e soddisfando completamente il suo piacere sessuale, sapendo creare il giusto mix tra trasgressione e romanticismo.

Un gigolò per fare dell’ottimo sesso

Uno dei tanti motivi che spingono una donna a vedersi con un accompagnatore e l’eros, va bene il corteggiamento, la dolcezza e il romanticismo, ma per una donna avere un rapporto sessuale soddisfacente è fondamentale, la maggior parte delle volte la donna che scegliere di avere un rapporto con un accompagnatore è perché semplicemente il sesso con il proprio partener non è appagante.

Ecco perché richiedere la compagnia di un gigolò è la mossa migliore per scatenarsi a letto con un uomo prestante e dotato che conosce tutti i punti giusti da stimolare per far godere una donna.

Le donne che decidono di concedersi degli incontri con i gigolò lo fanno per vari motivi, essendo che i servizi di un gigolò sono molteplici dal finto fidanzato all’amante perfetto per una notte infuocata, e ce anche chi richiede un gigolò per una trasgressione con il proprio partner.

Tutto ciò si può avere basta pagare ovviamente, ce da dire che la somma richiesta dagli accompagnatori non sempre è alla portata di tutti basti solo pensare che un gigolò può richiedere anche 500 euro per una notte, ma vi assicuro che sono soldi ben spesi!

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    COMMENTI RECENTI