Le tecniche per far godere una donna

Ci sono mille modi per far venire la propria partner e quello dei sexy toys può essere una piacevole alternativa intrigante al solito sesso.

Tra i tanti giocattoli erotici utilizzati dalle coppie, nell’ultimo periodo il più gettonato e richiesto sono le Geisha Balls (palline vaginali), oggi vi propongo una mini-giuda su questo piacevole giocattolino erotico e sulla pratica nell’utilizzarlo per far godere la propria donna.

Vi starete chiedendo perché proprio un Geisha Balls e non un classico vibratore? E semplice per la donna risulta molto più sensuale e facile dato che non ha bisogno dell’utilizzo delle mani, anzi in alcuni modelli sono telecomandati e questo può far si che tra la coppia ci sia un piacevole gioco eccitativo una volta inserite le palline vaginali l’uomo con l’apposito telecomandino le potrà gestire aumentando o diminuendo la vibrazione a suo piacimento.

I VARI MODELLI DELLE PALLINE VAGILI, QUALI SCEGLIERE

Se navigate su vari siti online di sexy shop potrete notare che di palline vaginali ce ne sono davvero di tanti modelli che variano da quelli in acciaio a quelli in silicone, da quelli con due sfere a quelli con una sfera sola, la particolarità di queste palline e che esistono dei modelli di palline vaginali vibranti con app telecomandate come vi accennavo prima.

Ma come scegliere il modello giusto per un piacere intenso?

È opportuno sapere che scegliendo le palline vaginali si va a stimolare all’interno della vagina, se volete far godere al meglio la vostra donna il modello a due sfere è ciò che fa per voi riempiono di più la vagina stimolando le contrazioni di un’aria maggiore aumentando così l’orgasmo.

COME INSERIRE LE PALLINE VAGINALI

Le palline vaginali sono dei sexy toys interni che vanno inserite durante la fase dei preliminari, per essere inserite nel modo giusto è importante che la donna sia già eccitata, quindi prima d’inserirle stimolate il clitoride con le dita in modo che la donna si bagni, lubrificate leggermente le palline vaginali e poi possono essere inserite lentamente con molta delicatezza, una volta che sono al proprio posto vi potrete scatenarvi con il sesso.

 

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI