Il massaggio esperienziale
Il Massaggio Esperienziale è un massaggio intuitivo, concentrato nella zona del busto delle braccia, delle mani, del viso e dei piedi.
È un massaggio volto al completo benessere interiore ed inconscio, per sbloccare emotività ed esperienze che ci sono rimaste impresse sulla e sulla pelle.
Il corpo umano registra tutto, ogni sentimento, ogni dispiacere, ogni stato di rabbia, di depressione, di ansia, ogni trauma viene concepito dalla sua fase emotiva a quella più fisica, concentrandosi in una determinata area del corpo.
Grazie all'utilizzo di oli essenziali purissimi, non chimici e non tossici che passano nel corpo attraverso l'olio vettore e all'utilizzo del massaggio intuitivo il nostro inconscio può sbloccare situazioni emotive che sono rimaste sospese e incastrate nel nostro corpo.
La durata di ogni massaggio è di 40 minuti (è consigliabile svolgere al meno una seduta di 10 massaggi per poterne trarre beneficio.
I vari tipi di massaggio tra cui scegliere sono:
Motivante: stimola la fiducia in se stessi, il proprio processo energetico, la capacità di non giudicare severamente se stessi e gli altri, incrementa la creatività e sistema nei momenti di insicurezza.
Utile in casi di frustrazione, confusione mentale, paura di fallire, dubbi che impediscono di proseguire nella vita.
Confortante: aiuta a dissipare la tristezza profonda e la depressione, l'olio essenziale usato si connette direttamente con le corde emotive ed energetiche del cuore e lenisce il dolore, come una coccola in un momento greve.
Vitalità: ottimo nei casi di stanchezza, infelicità pessimismo, pensieri negativi, questo massaggio stimola l'allegria e la vitalità. Riporta il sorriso nei momenti di chiusura in se stessi e di malinconia.
Utile nei casi di demotivazione e insoddisfazione, aiuta a ritrovare energia e concentrazione.
Comprensione: per dissipare sentimenti di rabbia, vendetta e rancore, nati da ferite emotive considerate ingiuste. Questo massaggio aiuta a dissipare i sensi di colpa, i pensieri ossessivi e permette alla compassione e comprensione di rinascere, favorendo sensazione di appagamento.
Entusiasmo: aiuta a connettersi con i nostri sogni e le pulsioni interiori, aiuta a ritrovare l'entusiasmo e la passione nel fare ciò a cui si è chiamati, eliminando la falsa cortina di freddezza dietro cui ci si nasconde. Stimola a non prendersi troppo sul serio e a diventare più spontanei. Aiuta a godere della vita, della gioia, a credere nei propri talenti e coltivate pensieri d'amore.
Utile per affrontare paure o limiti che ci si è imposti.
Rasserenante: utile quando l'ansia diventa insopportabile e incontrollabile, per tirare un sospiro di sollievo quando le situazioni ci mettono a dura prova. L'olio essenziale usato è una miscela confortante che rassicura e incoraggia ad affrontare ciò che abbiamo davanti al cammino. Aiuta a lasciare andare le tensioni, calma in caso di attacchi di panico, stimola il rilassamento e concilia il sonno.