Body massage Napoli
Prima che inizi una sessione di riflessologia plantare, i piedi del paziente sono immersi per circa dieci minuti in un pediluvio, tipicamente una soluzione di colore scuro di acqua calda e di erbe cinesi. Il terapeuta utilizza grandi quantità di crema medicale, per idratare il piede e per fornire la lubrificazione. Le nocche del terapeuta sono di solito utilizzate per il massaggio. Quando la pressione viene applicata alla pianta del piede, la teoria sostiene che un paziente sano non dovrebbe sentire dolore forte. I punti dolorosi riflettono invece le malattie di alcune parti del corpo. Dunque, la pratica di massaggiare i piedi consente di scoprire i punti dolorosi del corpo, di abbattere i punti in cui si accumula il dolore e aumentare la circolazione.
Le malattie sono guarite quando i punti dolenti della pianta sono trattati col massaggio. In base a questa teoria, alcune scarpe sono realizzate con alcuni “cristalli” per stimolare i punti di pressione e promuovere una migliore salute del corpo in generale. La natura di questi "cristalli" deve ancora essere chiarita e dimostrata scientificamente.
Se però sentite che lo stress, i dolori, e la fatica si accumulano non solo sui piedi, ma in tutto il corpo potrete pensare di concedervi un body massage a Napoli, durante il quale non solo il vostro fisico verrà coccolato e viziato dalle sapienti mani delle massaggiatrici esperte di body massage a Napoli, ma anche l’anima e lo spirito ne trarranno giovamento. Questo body massage Napoli vi potrà aiutare anche a sperimentare alcune sensazioni che probabilmente non avrete mai provato, grazie alla manipolazione e al massaggio che verrà efficacemente svolto sul vostro corpo. E questo vi consentirà anche di raggiungere una maggiore consapevolezza della vostra corporeità, e sappiamo che una buona confidenza col proprio fisico induce un maggiore equilibrio anche con altre sfere Sé, per una maggiore integrazione di tutti gli aspetti psichici dell’individuo.