Dilatazione anale: come farla e perche?

Siete una coppia etero o gay che avete voglia di sperimentare il sesso anale con il vostro partner ma la penetrazione e troppo dolorosa? L’ingrediente principale per un rapporto piacevole senza preoccuparsi di avvertire dolore è la dilatazione anale, che aiuta a rilassare lo sfintere facilitando la penetrazione e eliminando di conseguenza qualsiasi fastidio.

Facendo del sano esercizio si possono raggiungere dei livelli di dilatazione che farebbero invidia anche a una pornostar, in questo modo avrete la possibilità di godervi il fisting anale se ne avrete voglia di provarlo.

Sei una donna in cerca di uomini o un uomo che ama avere rapporti omosessuali, vi chiederete come fi svolge una dilatazione anale? Oggi vedremo insieme come allargare in assoluta sicurezza il tuo lato B.

La dilatazione anale è permanente?

Una dilatazione anale se viene svolta bene non è permanente, stimolando lo sfintere essendo un muscolo va a ricuperare le sue dimensioni in brevissimo tempo, fatto eccezione nei casi particolari.

Più si tenta ad allenare questo musco e più diventa elastico, infatti numerosi medici consigliano il massaggio anale per chi soffre di problemi gastrointestinali.

La dilatazione anale può sembrare una pratica alla portata di tutti, ma non è proprio cosi se viene svolta in modo sbagliato può provocare dei grossi rischi come la prolassi e l’incontinenza fecale, ma per fortuna queste cause sono facili da evitare l’importanza e non fare 3 errori specifici.

Mancanza di lubrificazione: se l’ano non viene lubrificato in modo corretto si possono provocare lesioni più o meno gravi che con il tempo formano delle piccole cicatrici che riducono l’elasticità dello sfintere.

Penetrazione improvvisa: se la penetrazione viene fatta con violenza lo sfintere può lacerarsi.

Penetrazione ripetuta con oggetti di grandi dimensioniil musco deve avere il tempo di ritornare nella giusta dimensione e usare ripetutamente oggetti di grossa dimensione non fa bene.

Chi si avvicina alla dilatazione anale è perché ama il sesso da dietro, ad esempio nelle coppie di scambisti il sesso anale è un must essendo che può verificarsi anche un rapporto tra due uomini.

Come preparare l’ano prima del sesso

Per dilatare l’ano prima del sesso e davvero semplice:

occorre un lubrificante anale e dei plug anali di diverse misure.

Dopo esservi svuotati e aver pulito l’area, lubrificate l’ano e massaggiatelo con movimenti circolari oppure in alternativa vi fate massaggiare dal partner sarà anche più eccitante, una volta rilassato il musco potete introdurre un plug di piccole o medie dimensioni che terrete per un 10/15 minuti.

Se viene fatta in modo corretto questa dilatazione anale faciliterà la penetrazione senza avvertire il sesso anale doloroso.

È opportuno sapere che i migliori lubrificanti per una dilatazione anale sono di tre tipi.

Lubrificante ad acqua: sono a base d’acqua come si può indure, compatibile con qualsiasi sex toys e preservativo unica pecca e l’asciugamento rapido.

Lubrificanti siliconici: si asciugano meno rapidamente e sono ideali al fisting.

Lubrificante a base oleosa: non lubrifica come dovrebbe e non è compatibile con lattice e silicone meglio evitare

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    • Dilatazione anale: come farla e perche?

      Siete una coppia etero o gay che avete voglia di sperimentare il sesso anale con il vostro partner ma la penetrazione e troppo dolorosa? L’i...

    • Il massaggio esperienziale

      Il Massaggio Esperienziale è un massaggio intuitivo, concentrato nella zona del busto delle braccia, delle mani, del viso e dei piedi.È un m...

    • Come preparare se stesso al massaggio yoni partner

      Vi assicura che per prepararsi a questa meravigliosa pratica non è un qualcosa di complicato e in breve tempo la vostra vagina potrebbe dive...

    • Il massaggio yoni

      Il massaggio Yoni è una delle forme di massaggio più antico e conosciuto. La potenza sessuale femminile per natura tenta ed essere più forte...

    • I massaggi erotici

       In ogni coppia si sa dell’importanza di mantenere alto il livello di eccitazione e di coinvolgimento passionale ed è per questo che sempre ...