I migliori vibratori rotanti disponibili sul mercato

I vibratori sono un oggetto divertente per tutti, ma funzionano in modo eccezionale per coloro che hanno problemi a raggiungere l'orgasmo durante il rapporto sessuale.

Donna che tiene un vibratore con controllo tramite app

Di seguito sono riportati alcuni dei migliori vibratori rotanti disponibili in vari design e colori. I sessuologi spesso "prescrivono" i vibratori ai loro clienti per aiutarli ad esplorare la loro sessualità.

 

  1. Miglior vibratore: Manta di Fun Factory

Questo vibratore è stato creato pensando all’organo maschile, ma è ottimo anche per giocare con il partner. Aggiungilo al tuo arsenale dei giocattoli sessuali e insieme inseritelo tra i vostri membri quando fate sesso. Con le vibrazioni così potenti che emette, sarà impossibile non godere.

Pro: Forti vibrazioni, impermeabile, silicone striato

Con: Costoso

 

  1. Il più avanzato: Lioness Vibrator 2.0

Le caratteristiche high-tech di questo vibratore entusiasmano tutti i nerd del sesso. il giocattolo è dotato di sensori che monitorano la temperatura vaginale, il movimento e altri indicatori di piacere. L'applicazione Lioness ti permetterà di sapere cosa sta succedendo mentre ti masturbi.

Pro: Forti vibrazioni, impermeabile, monitora la salute sessuale

Con: Costoso

 

  1. Il più ergonomico: Unbound Clutch

A prima vista, Clutch potrebbe sembrare più una scultura che un giocattolo erotico, ma questo vibratore a forma di coniglio riuscirà a farti eccitare. È stato realizzato per donare un orgasmo misto, ma la sua caratteristica migliore è l'impugnatura robusta che rende facile trovare la giusta angolazione.

Pro: Ergonomico, vibrazioni intense, movimento di spinta

Con: Rumoroso

 

  1. Il più silenzioso: Lovehoney Silencer

Non c'è niente di peggio dell'ansia causata da un vibratore troppo rumoroso. Questa volta, però, non c'è bisogno di preoccuparsi grazie a questo vibratore bullet che ha un motore silenzioso e un design semplice con tre velocità e quattro schemi di movimento, rendendolo un ottimo vibratore vibrante per principianti.

Pro: Silenzioso, economico, impermeabile

Con: Non ricaricabile

 

  1. Il più maneggevole: Dame Pom

Questo vibratore flessibile ha un esterno morbido, ma non è soffice: avrai a disposizione cinque schemi di movimento e cinque potenti velocità di vibrazione. È quasi come se si fosse tolta la copertura di silicone di un vibratore, permettendoti di posizionarlo ovunque, persino tra te e il tuo partner durante il sesso.

Pro: Motore potente, impermeabile, silenzioso

Con: Crea tremolii più che vibrazioni

 

  1. Il miglior vibratore anale: Lovehoney Butt Tingler

Esplora il piacere anale con questo plug vibrante. È delle dimensioni ideali per i principianti ed è completamente impermeabile per un godimento super rilassante nella vasca da bagno. Inoltre, è alimentato da un bullet inseribile con tre velocità di vibrazione e sette modelli.

Pro: Bullet rimovibile, impermeabile, economico

Con: Potrebbe essere troppo largo per i principianti assoluti

 

 

  1. Il migliore per le coppie: We-Vibe Sync

Sia che sei da solo o che ti stai godendo un po' di divertimento col partner, il vibratore indossabile a doppia estremità di We-Vibe sarà in grado di soddisfare ogni esigenza. Un'estremità si inserisce per stimolare il punto G, mentre l'altra si appoggia sul clitoride trasmettendo vibrazioni piacevoli anche al pene del partner.

Pro: Indossabile, impermeabile, controllato da appMani che tengono un vibratore blu

Con: Caro

 

Conclusioni

Per quanto riguarda il mondo dei sex toys si tratta sempre di preferenze individuali e di sperimentazione in base alla forma e le caratteristiche. I vibratori elencati possono aiutarti a capire come il tuo corpo risponde agli stimoli e come funziona il tuo ciclo sessuale.

 



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI