Posizioni per Pene Piccolo: Le migliori per farla Godere

Posizioni per pene piccolo

Avete un pene di ridotte dimensioni rispetto alla norma? Rilassatevi non è affatto un problema se durante la penetrazione adotterete le posizioni pene piccolo.

Lo sappiamo che donne provano più piacere e godono di più con un pene bello grosso, ma questo spesso può essere solo un fatto di pregiudizio, ovviamente un pene di grossa dimensione viene avvertito meglio dalla donna come un pene di lunghe dimensioni che raggiunge più facilmente il punto G.

Eppure, anche gli uomini che possiedono un pene di piccole dimensioni può arrivare a soddisfare pianamente tutte le voglie di una donna. Oggi in questo nostro vi consiglieremo alcune posizioni per il pene piccolo, la vostra partner sarà cosi soddisfatta sotto le lenzuola che non baderà più alle vostre misure.

Pene piccolo. La posizione per stimolare il punto G

Ne abbiamo già parlato in altri articoli, uno dei punti di massimo piacere nella donna è il punto G (come stimolare il punto G) che si trova a 4 centimetri dall’apertura della vagina sulla parete superiore.

Stimolare il punto G con un pene piccolo non è affatto difficile se usate la posizione del flipper. Come si fa? La vostra lei sarà distesa in posizione spina mentre voi sarete di fronte in ginocchio e la penetrate mettendo il bacino all’altezza del pene.

Con questa posizione stimolerete al meglio la vostra partner facendole provare un orgasmo inteso anche con un pene piccolo.

Penetrazione profonda con pene piccolo. Posizione a x.

Un’altra delle posizioni per il pene piccolo, è la posizione a X e quella più amata e diffusa tra le coppie, essendo che è una penetrazione profonda. Uno dei limiti del pene di piccola dimensione e quella di non riuscire a penetrare facilmente la vagina nel profondo.

Ma con la posizione a X anche con il pene piccolo riuscirete a far godere una donna. In questa posiziona voi sarete distesi in posizione supina mentre la vostra lei sarà sopra di voi dandovi le spalle, in questo modo avrete la possibilità di effettuare una penetrazione profonda, inoltre sarà la donna ad avere il controllo della penetrazione e a gestire le spinte in base al piacere che prova.

Posizione per stimolare il clitoride.

La posizione per orgasmo clitorideo con pene piccolo è un’altra delle posizioni che vi consigliamo per far provare picare a una donna. Tutti lo sappiamo che gran parte delle donne che sia ragazze o Milfraggiungono più facilmente l’orgasmo con la stimolazione clitoridea.

La migliore posizione per stimolare il clitoride è la posizione della cavalcata normanna, voi sarete distesi e la vostra lei sarà sopra di voi dandovi le spalle appoggiandosi con le mani sulle vostre gambe, grazie a questa posizione lei controllerà la penetrazione spingendo il clitoride sul pene con l’intensità che desidera.

Posizione pene piccolo. Prima prendi le misure

Queste sono solo alcune delle posizioni per il pene piccolo che vi aiuteranno a farvi godere il sesso. Ma siete sicuri che il vostro membro sia più piccolo della media? Prima di farvi prendere dalle paranoie date un’occhiata a quando misura il vostro pene.

E poi cari maschietti se proprio vogliamo dircela tutta la dimensione non conta ci sono tanti altri sistemi per far godere una donna. Se voi conoscete altri sistemi per dare piacere a una donna fatecelo sapere nei commenti.



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI