San Valentino hot: 5 idee per farlo impazzire

San Valentino piccante

Chi dice che a San Valentino bisogna essere per forza sdolcinati e romantici? Va benissimo una cena romantica, baci, coccole e tenerezze vari, ma sia l’uomo che la donna sono fatti di carne e anche nel giorno di San Valentino ad un certo punto si ha voglia di più seduzione.

Se avete voglia di trascorrere un San Valentino diverso dagli altri renderlo più Hot e speciale, in questo nostro articolo vi consiglieremo 5 idee per farlo impazzire il vostro lui.

Caccia a tesoro.

La prima idea per il vostro giorno di San Valentino Hot è la caccia la tesoro, ovviamente il tesoro sarete voi è un ottimo modo per stuzzicare la fantasia del vostro lui, iniziate con facendogli trovare qualche sexy indizio quando rientrerà a casa insieme a un bigliettino in modo che lo conduca ad altri indizi che sparpaglierete per tutta casa fino ad arrivare in camera da letto dove ad aspettarlo ci sarete voi con delle manette pronte a fare la padrona della serata come una esperta Mistress.

Vasca per due.

Se avete in casa una vasca da bagno abbastanza ambia potete preparare un rilassante bagno per due con degli oli essenziali da bagno, candele profumate e della musica soft in sottofondo, renderà l’atmosfera speciale, romantica e piccante. Fare il bagno insieme è un modo erotico per esplorarvi, toccarvi e stuzzicarvi se abbinerete anche un massaggio erotico avrete una serata di San Valentino esplosivo.

Sesso in città.

Per un San Valentino decisamente alternativo è quello di fare sesso in giro per la città è un modo per rende anche più trasgressivo il vostro rapporto, cercate luoghi e vie appartate.

Se siete una coppia molto trasgressiva e aperta esistono dei parcheggi per scambisti praticamente in ogni città.

Motel.

Se siete una coppia di lunga data con dei figli, l’idea perfetta per il vostro San Valentino alternativo e quello di trascorrere la serata soli soletti in una camera di hotel.

Prenotate una camera in un bel motel e abbandonatevi alla vostra relazione stendendovi anche un po’ clandestini, come due amanti che si danno appuntamento di nascosto dai coniugi.

Cena afrodisiaca.

Preparare una bella cenette usando degli ingredienti afrodisiaci sotto lo sguardo attendo e famelico del vostro partner, ovviamente cucinerete completamente nude indossando solo un bel paio di tacchi a spillo, autoreggenti e magari un grembiulino vezzoso. Inoltre, se volete infuocare maggiormente la serata potete acquistare dei sex toys per stuzzicare le vostre fantasie.

Vi abbiamo consigliato 5 idee per il vostro San Valentino hot, ora sta a voi decidere quale sia quella più adatta a voi. E se avete già sperimentato o se avete altre idee fatecelo sapere nei commenti.



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI