preliminari per lei? Eccoti 5 idee stuzzicanti da mettere in pratica

il tuo partner e corto di idea per quando riguarda i preliminari? Oppure hai voglia di stupire la tua lei con qualche preliminare più eccitante del solito? Se avete già dato sfogo alle vostre fantasie erotiche e siete rimasti senza idee, con questo articolo è il momento di fare il pieno di consigli che posso aiutarvi ad aumentare l’erotismo nei vostri incontri.

Stiamo parlando dei preliminari dedicati alle donne, un buono preliminare è in grado di risvegliare il desiderio sessuale aumentando anche il livello di erotismo con una giusta dose di stimolazione, e lubrificazione, per arrivare a godersi appieno l’amplesso.

Le donne, si sa, non amano andare direttamente al sodo a differenza degli uomini, ma hanno l’esigenza di essere stimolate a dovere amano provare piacere lentamente facendolo aumentare sempre di più, per poi raggiungere uno orgasmo intenso e appagante.

E in questo articolo oggi vi consiglierò 5 idea su come preparare una donna al sesso.

Preliminari per lei da fare con la bocca

La bocca oltre ad essere una zona erogena, è anche ciò che accende la passione in una donna, quando viene baciata, leccata, succhiata e scivola sui punti più sensibile del corpo femminile, la bocca a il potere di risvegliare ogni voglia sessuale nella donna.

Ed è per questo che non bisogna mai dimenticare i preliminari per lei con dei giochini orali che scateneranno reazioni libidinose, per dei preliminari con la bocca vi consiglio di dedicarvi a cunnilingus, anilingus, e stimolazione orale dei capezzoli.

Il Cunnilingus: è la pratica preferita sia dal sesso maschile, e sia da quello femminile, questa pratica permette di infiammare la propria partner attraverso la stimolazione del clitoride centro nevralgico del godimento femminile.

Questa pratica per essere soddisfacente occorro praticarla con cura e attenzione, perché bisogna dirlo saper leccare la patata è arte!!! .

L’anilingus o Rimming: non è altro che la stimolazione dell’ano con la bocca, in questo caso le donne viene eccitata e preparata al sesso stimolandola da dietro questo è il modo migliore se volete donare piacere alla vostra lei dal perineo fino ad arrivare alla vagina.

I preliminari kinky che piacciono alle donne

Per accendere la passione in una coppia o in un incontro occasionale di sesso, fra i preliminari per il sesso femminile ci sono anche io giochi Kinky presi in prestito dal Bondage, ovviamente essendo dei giochini particolari dovrete essere pratici sia voi che la vostra lei, e se avete voglia di sperimentare il consiglio che vi do è quello di iniziare con dei giochi soft di Bondage.

Una delle tante idea per un preliminare piccante, può di legare i polsi alla partner con un erotico nastro in seta, coprirle gli occhi con una benda per poi iniziare ad accarezzarle tutto il corpo sfiorando le zone erogene. Se la vostra donna ama l’emozioni forti ciò che può dare un forte piacere è stimolare i capezzoli in questo modo dovete solo sape dare sfogo alle fantasie che se sarete bravi riuscirete a provocare nella donna un Nipple Orgasm.

Preliminari con Sexting. Eccitala a parole

Quando parliamo dei preliminari dedicati per lei, non dimenticate che la maggior eccitazione parte dalla testa e si nutra di atmosfera, da sguardi, paroline sussurrati, frasi eccitanti anche a volte volgari.

Insomma, da come avete potuto intuire il nostro corpo non reagisce solo con la stimolazione fisica ma anche con l’immaginazione mentale che può scatenare un piacevole orgasmo.

Eccitare la partner con i preliminari. Ti come lo fai?

Recapitolando alla fine di questo articolo, se siete accorti di idee o non siete proprio esperti dei preliminari per lei potete consultare tranquillamente questa breve guida che vi darà tanti piccoli consigli per un sesso esplosivo e piacevole.

Di sicuro qualcuno di voi lo ha già messo in pratica se cosi fosse facci sapere qual è stato il preliminare che ha eccitato la tua lei.

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI