Gli orari e i momenti migliori per fare sesso

momento migliore per fare sesso

A chi non è mai capitato almeno una volta a chiedersi, esiste un momento migliore per fare sesso? Secondo la scienza sembrerebbe proprio di sì, anche se per alcuni “è sempre il momento migliore per fare sesso”.

Scienza o non una cosa è certa fare sesso fa bene alla salute e farlo in alcuni momenti o giorni può diventare un vero toccasana.

Per far si che la vostra vita sessuale migliori notevolmente in questo breve articolo vi consigliamo quali sono i momenti migliori per fare sesso, dopo aver letto ciò che vi rimane da fare e impegnarvi a sperimentare amplessi, nuove posizioni, e preliminari focosi.

L’ora ideale per fare sesso.

Anche se la maggior parte di noi si concede alle voglie sessuali nelle ore serali, in realtà secondo alcuni studi hanno dimostrato che il sesso più eccitato viene svolto durante due orari del giorno. Per l’uomo l’ora ideale per fare sesso sono le 7,30 del mattino essendo che il livello di testosterone e molto e questo comporta ad avere più voglia di rapporti sessuali oltre a migliorare l’eccitazione e il rendimento.

Per quando riguarda le donne invece, l’orario del sesso più appagante l’orario pomeridiano in torno alle 15, dove una donna raggiunge in picco di estrogeni (sono gli ormoni che fanno aumentare il desiderio sessuale) in questa fascia d’orario la donna si concederà molto più volentieri a dei momenti di sesso focosi.

Quando fare sesso durante il mese per goderselo di più.

A volte basta un niente per eccitarsi, un semplice sguardo per sfilarsi i vestiti di dosso e concedersi al sesso sfrenato, tutta questa incontrollabile voglia la possiedono le donne nel periodo dell’ovulazione (quei giorni che precedono di pochissimo il ciclo mestruale) e sono proprio quelli i momenti migliori per fare sesso per una donna lo dice il suo corpo e la sua biologia.

Durante i giorni fertili del mese, nella donna tenta da aumentare l’attrazione sessuale, facendo migliorare la risposta agli stimoli erotici facendo diventare più desiderosa e desiderabile.

Ecco perché se avete voglia di provare del sesso superbo con una donna vogliosa puntate durante i giorni fertili lei sarà decisamente più disponibile a gustarsi degli orgasmi intensi.

I momenti migliori per fare sesso durante l’anno.

Il sesso non è solo piacere ma anche una valvola di sfogo, ad esempio i benefici che produce uno orgasmo sul nostro corpo sono notevoli, come il diminuire dello stress, l’aumentare del buon’umore, e il miglioramento della disfunzione rettile.

Questi benefici tento ad aumentare in determinati periodi, ma quali sono i momenti migliori per fare sesso durante l’anno? Decisamente in autunno, quando con meno luce cominciamo a subire gli effetti dell’umore che cala, cosi dedicarsi a giochini erotici di ogni tipo può essere d’aiuto nell’aumentare la produzione di endorfina.

Anche in estate, durante le vacanze il sesso diventa più piacevole, grazie al relax e alla mancanza d’impegni siamo più predisposi a viverci l’eros e i suoi benefici con assoluta spensieratezza.

Basandoci su cosa ci dice la scienza abbiamo potuto costatare quali sono i momenti migliori per fare sesso, ma ora siamo curiosi di sentire la vostra opinione. Quali sono per voi i momenti migliori per abbandonarsi al piacere? Aspettiamo le vostre risposte. 



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI