9 indizi per capire quando una donna ci sta

Siete andati al primo appuntamento con la ragazza che vi piace, avete chiacchierato, bevuto e riso, avete usato tutte le tecniche di seduzione e strategie di conquista ma alla fine non avete capito fino in fondo se lei ci sta e meno? Prima di prendere un due di picche, soffermatevi a leggere questo articolo che riguardano i segnali che vi fanno capire se una donna ci sta.

In questo articolo abbiamo selezionato 9 segnali di interesse femminile che vi sveleranno quando una donna è attratta da voi.

I segnali emanati da una donna sedotta possono essere sia fisici che linguistici e dovete saperli riconoscere, soprattutto perché le donne li inviano in modo inconscio.

I segnali no verbali per capire che una donna che è attratta da te.

Quando una donna comunica con il corpo che è attratta da voi fa 6 tipologie di gesti:

  1. Se si passa una mano fra i capelli mentre la guardate. Questo gesto se viene fatto vi fa capire che lei vuole attirare la vostra attenzione e apparire bella hai vostri occhi.
  2. Inclina la testa mostrandovi il collo. Se fa questo gesto vi fa capire la sua mancanza di aggressività, offrendovi il suo collo la donna vi fa capire che vi potete avvicinare tranquillamente che non vi respingerà.
  3. Vi tocca appena ne ha l’occasione. Quello del contatto fisico e un messaggio chiaramente sessuale che esprime voglia di coinvolgimento fisico.
  4. Gonfia il petto e mette in mostra il seno. Quello di mostrare il seno è un classico segnale di seduzione nella donna, è un modo per chiedervi di sceglierla come partner sessuale.
  5. Gioca con simboli fallici. Un classico della donna che ci sta e che ha voglia di fare sesso, velo fa capire giocherellando con penne, matite e tutto ciò che richiama un fallo.
  6. Mette in mostra i polsi. Una donna che mette in mostra chiaramente i polsi vi sta dicendo che sente il desiderio di voi. I polsi, infatti, sono una delle zone femminili più erotiche ed un chiaro indizio sessuale.

 I segnali verbali per capire quando una donna ci sta.

Ora vediamo quali sono le frasi che una donna pronuncia quando è interessata a un uomo o vuole restare in contatto con lui.

  1. Domani sono libera per la pausa pranzo. Questo è un chiaro invito che la donna ha voglia di rivedervi senza dover aspettare il weekend.
  2. C’è una mostra che vorrei tanto visitare. Se vi pronuncia una frase del genere facendo gari gli occhi da gatta e ammiccando vi vuole far capire che ha voglia di condividere con voi qualcosa a cui tiene.
  3. Ho una cosa per te. vieni a prendertela a casa mia? Con questa domanda è fatta! Quando una donna vi invita a casa sua potete iniziare a fantasticare sul sesso è certo che vi aprirà la porta della camera da letto.

Fra le tipologie di donne che vi può capitare d’incontrare, quelle che probabilmente ci stanno di più sono le Milf, fare sesso con una donna matura infatti è più semplice di quando si pensi.

Provate a sfoderare le armi di seduzione mettendo in pratica anche i consigli da noi dati, e fateci sapere se fate centro.

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI

    POST POPOLARI

    • La sessualita

      Dimenticatevi delle storie della cicogna o di quella di chi nasce sotto un cavolo, nonostante la continua evoluzione della società e del for...

    • Le tecniche per far godere una donna

      Ci sono mille modi per far venire la propria partner e quello dei sexy toys può essere una piacevole alternativa intrigante al solito sesso....

    • L'erotismo e i sexy toys

      Dopo il grande successo della trilogia del film 50 sfumature, i limiti del consentito tra le lenzuola sembra che sia decisamente cambiato ta...

    • L'eiaculazione femminile

      L’eiaculazione femminile che spesso si confonde con lo squirting è la manifestazione di fuoriuscita di un liquido vaginale prima e durante l...

    • Guida per il bondage

      Di libri sul BDSM e sul Bondage ce ne sono in quantità elevata, es chi è curioso di saperne di più sul sesso kinky non ha che l’imbarazzo de...

    • 3 posizioni sessuali per stimolare il clitoride nel modo giusto

      In un rapporto sessuale, far provare un orgasmo piacevole e intenso alla propria partner è fondamentale e può essere molto più facile di qua...

    • preliminari per lei? Eccoti 5 idee stuzzicanti da mettere in pratica

      il tuo partner e corto di idea per quando riguarda i preliminari? Oppure hai voglia di stupire la tua lei con qualche preliminare più eccita...

    • L'eros e il cibo

      Il cibo ed il sesso due bisogni primari per la vita di un essere umano, se non si facesse l’amore non si donerebbe la vita cosi come il cibo...

    • Le posizioni del kamasutra

      Quando si parla del sesso eccitante la nostra fantasia ci spinge a provare varie posizioni sessuali in modo da poter raggiungere il piacere ...

    • Le migliori posizioni sessuali per una coppia lesbica

      Nella vita sessuale di ogni individuo la trasgressione fa da padrone, quel momento dove ci si ritrova a provare un qualcosa di fuori dalle r...