Come si pratica il pissing, tecniche e consigli.

COME SI PRATICA IL PISSING. TECNICHE E CONSIGLI

Il Pissing, o meglio conosciuto come la pioggia dorata è una delle fantasie erotiche ma anche intime più richiesta.

Ma se a qualcuno può far storcere il naso dato che si tratta di urinare sul corpo del partner, ad altri può essere una vera e propria pratica costante durante l’atto sessuale.

Se siete amanti di questa pratica sessuale, o avete la voglia di sperimentare questa fantasia in questa breve guida troverete tanti consigli su come praticare la pioggia dorata per eccitarsi in una complicità di coppia.

Cos’è la pioggia dorata.

La pioggia dorata è una praticata erotica che viene praticata principalmente nei rapporti di dominazione e sottomissione, questa pratica consiste nell’urinare a dosso al partner. Questa pratica è molto preferita dalle persone che traggono piacere da una cosa molto intima, facendo aumentare intesa sessuale.

La fantasia più classica degli uomini che include la pioggia dorata è quella di una Mistress che umilia il proprio schiavo urinandogli a dosso.

Eppure, al contrario di ciò che si pensa la pioggia dorata è una pratica che piace anche alle coppie soprattutto a quelle a cui piace trasgredire, urinando sulla faccia o su altre parti del corpo nella coppia può essere visto come un gesto coinvolgente e trasgressivo che dona piacere.

Il Pissing. 3 tecniche da provare.

In questo breve articolo di proponiamo 3 tecniche per pisciare sul partner, che siate principianti, coppia eterno o da fare negli incontri di sesso gay queste tecniche sono davvero alla portata di tutti ovviamente sempre se siete persone che amano la trasgressione e il coinvolgimento.

Come fare Pissing sul clitoride.

La pioggia dorata sul clitoride tanta ad essere un atto molto eccitante si per lui, per lei e per la coppia, dopo avere eccesso il piacere con una buona dosa di preliminari può essere un buon momento per urinare sul clitoride, bagnandolo con l’urina calda può intensificare il piacere provato dalla donna.

Per farlo in modo da far provare piacere entrambi i partner è opportuno che la donna sia distesa sul letto a gambe aperte offrendo cosi il clitoride ben eccitato al proprio partner che punterà il getto di urina proprio sul clitoride, questa piacevole ed eccitata pratica è da provare soprattutto se siete una coppia molto affiatata.

Massaggio erotico con piaggia dorata.

Il massaggio erotico con la pioggia dorata è una versione più soft del Pissing che noi vi consigliamo se siete alle prime armi con questa pratica o se la volete sperimentare, essendo che è la più indicata per i principianti. Dopo un rilassante massaggio sexy con olio la massaggiatrice al momento opportuno offrirà una delicata pioggia dorata sulla schiena, l’urina calda verrà amalgamate all’olio dei massaggi donando cosi una sensazione di piacere intenso.

Pissing nella vasca da bagno.

La pioggia dorata nella vasca da bagno è una pratica da fare in coppia se siete amanti dei giochi di ruolo, innescato un bagnetto la donna può urinare sul partner mentre inizia una masturbazione del pene o una stimolazione dell’ano, può essere un gioco molto erotico e poco estremo essendo che l’urina viene diluita nell’acqua ma ciò non toglie che può essere molto eccitante.

Ma come proteggersi da rischi della pioggia dorata? è opportuno che evitiate il contatto tra l’urina e la bocca, occhi e mucose intime. Inoltre evitate la pioggia dorata se avete infezioni all’uria o tracce di sangue nell’urina, il sesso è sempre una magnifica esperienza ancora più bella se viene svolto in modo sicuro.

Postato il: ,



Lascia un commento

    CATEGORIE

    ARTICOLI RECENTI